BTC: 8,110 € ETH: 205 €
Come tenersi aggiornati sulle criptovalute

Come tenersi aggiornati sulle criptovalute


UN NUOVO MONDO, Le Criptovalute

Il mondo delle criptovalute e della blockchain è attualmente in forte espansione ed è per questo che è indispensabile  tenersi informati quasi quotidianamente. Spesso il nuovo utente, che si avvicina per la prima volta, non sa come orientarsi nel labirinto sempre più complesso e diversificato di informazioni provenienti da tutto il mondo.

Il portale crypto24 si propone di fornire, sia agli utenti che muovono i primi passi, che a quelli che già lo conoscono, un modo semplice e agevole di tenersi aggiornati, con una serie di informazioni che rappresentano a nostro parere l’ABC e le news sui principali argomenti d’interesse generale.

Se sei un nuovo utente ti potrebbe interessare:

Il blog crypto24.it cerca quindi di essere un supporto a chi desidera migliorare le proprie conoscenze sulle criptovalute. Attualmente esistono molti blog e portali che consentono di ottenere molte informazioni a riguardo, ma sono in prevalenza in lingua inglese.

Per chi mastica bene, il consiglio è di usare Social Network come Twitter e Facebook.

 

 

Ogni criptovaluta ha un suo canale Twitter ed una pagina Facebook, ed i principali aggiornamenti vengono quasi istantaneamente pubblicati su di essi. Le chat ed i servizi di supporto invece sono su Telegram e su Slack, mentre i principali CEO, collaboratori e supporters scrivono articoli sul portale Medium.

Oltre ai canali social, è bene andare a curiosare sul sito web ufficiale della valuta di riferimento. Lì trovate almeno il White Paper, che descrive il progetto e la Roadmap che lo staff di riferimento intende seguire.

Emanuele Comito
Donate Bitcoin BTC → 178VUp6KSdMMBkvLUi6Pd5pPcXZv1D62X6
Donate Ethereum ETH → 0x3789873bDCC2d003497A4f56A576b8785b4760f2


Il Portale non intende in nessun modo sollecitare alcun tipo di investimento da parte dei lettori. Le indicazioni fornite non vanno assolutamente intese come consigli di tipo finanziario. Per maggiori informazioni vedi le condizioni d'uso.