BTC: 8,110 € ETH: 205 €
Il cofounder di Bankera acquista una banca

Il cofounder di Bankera acquista una banca


BANKERA – TOKEN DI SPECTROCOIN

I servizi offerti dalla piattaforma europea SpectroCoin, nella quale è possibile convertire moneta FIAT in criptovalute, sono molto simili a quelli offerti da altri exchange come Coinbase. Il token Bankera BNK, acquistabile in ICO dal sito, serve principalmente a ricevere una parte delle commissioni pagate dagli iscritti. Per ulteriori informazioni a riguardo cliccate il link.

Una caratteristica importante è il fatto di voler rendere la piattaforma ed i propri servizi quanto più possibile simili a quelli di una banca ed è per questo che è attualmente l’unico exchange sul quale poter richiedere un IBAN collegato ai propri wallet di criptovalute.

L’IMPORTANTE ANNUNCIO

Il CEO Vytautas Karalevičius presenta un importante annuncio sui canali social ufficili di Bankera, twitter e youtube. La notizia riguarda il fatto che il cofounder di Bankera ha acquistato la Pacific Private Bank, una banca con 20 anni d’attività alle spalle. Questo comporterà maggiore competitività nei riguardi degli exchange d’oltre oceano ed orientali, ma fa intendere anche la volontà da parte del team di collocarsi tra i competitor più agguerriti ed interessati ad affermare la loro posizioni nel settore della blockchain.

Le premesse per l’ingresso sul mercato delle criptovalute di Spectrocoin e Bankera sembrano ottime, aspettiamo di vedere ulteriori sviluppi da parte di questa società.

Emanuele Comito
Donate Bitcoin BTC → 178VUp6KSdMMBkvLUi6Pd5pPcXZv1D62X6
Donate Ethereum ETH → 0x3789873bDCC2d003497A4f56A576b8785b4760f2


Il Portale non intende in nessun modo sollecitare alcun tipo di investimento da parte dei lettori. Le indicazioni fornite non vanno assolutamente intese come consigli di tipo finanziario. Per maggiori informazioni vedi le condizioni d'uso.